Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e Jessica Selassié: pace fatta dopo lo scontro per Basciano (VIDEO)

Jessica Selassié e Sophie Codegoni hanno fatto pace: i loro risentimenti sono stati messi da parte; i dettagli all'interno!

Sophie Codegoni e Jessica Selassié sembrano essere tornate amiche: le due gieffine hanno attraversato un momento di crisi a causa di Alessandro Basciano, ma ora tutto questo è solamente un ricordo lontano. Proprio ieri fra le due vippone di Signorini è arrivato il chiarimento!

Leggi anche: Grande Fratello VIP: Delia Duran punta Barù «Cerco un nuovo marito»

Sophie Codegoni e Jessica Selassié fanno pace

Dopo l’ultima puntata del GF Vip 6, Sophie Codegoni e Jessica Selassié sono state sempre più distanti. Ieri finalmente fra loro c’è stato un chiarimento; ecco le parole della Principessa etiope alla sua coinquilina:

Proprio perché dai valore all’amicizia che non mi aspettavo ti comportassi così. La parte offesa sono anche io non sono solo te, tua madre ha usato parole molto pesanti.

Sophie ha immediatamente ribattuto con:

Io sono la carnefice? Fino a prova contraria, mia madre mi ha semplicemente detto di allontanarti perché c’è energia negativa. Ci giocavamo insieme, dopo un po’ le battute divertenti sono finite perché venivano fatte alle mie spalle. Anche io posso pensare che se fossi stata mia amica, avresti dovuto parlarmi e invece mi sono presa anche io la Nomination, non è che hai pianto solo tu.

Ancora Jessica Selassié ha ammesso di essere rimasta molto male anche per le parole pesanti dette dalla madre della sua coinquilina:

Io la situazione in generale l’avrei vissuta diversamente. La Nomination l’ho presa anche io per colpa tua, vedendomi piangere avresti dovuto venire. Io le cose le faccio senza malizia, ti ho detto che mi piaceva Alessandro ma la cosa mi è passata […] So che forse sono andata oltre, e ti questo chiedo scusa. Da lunedì io non ho mai fatto battute, se lui viene a parlarmi, noi parliamo di altro. Ci siamo rimaste male entrambe, io mi aspettavo che venissi a parlarmi dato che mi sono sentita ferita dalle parole di tua mamma.

Sophie Codegoni ha ammesso di essersi lasciata tutto alle spalle e ha abbracciato Jessica alla fine del loro confronto. Fra le due gieffine è finalmente tornato il sereno? Speriamo di si!

Il video

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram