Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme coppia finta per avere le clip? Accuse dai coinquilini

Gianmaria Antinolfi ha puntato Federica Calemme non appena è entrata nella casa: il loro flirt, però, non convince gli altri gieffini.

Gianmaria Antinolfi ha puntato Federica Calemme non appena è entrata nella casa: il loro flirt ancora acerbo, però, non convince gli altri gieffini. Ma perché?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e Jessica Selassié: pace fatta dopo lo scontro per Basciano (VIDEO)

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: coppia finta?

Gianmaria Antinolfi è passato da Sophie Codegoni a Federica Calemme in un battito di ciglia; la fama da latin lover del gieffino lo precede e molti sono dubbiosi sulla realtà dei suoi sentimenti. Anche la nuova arrivata, comunque, ha sempre detto di non essere totalmente presa dal suo coinquilino e di avere, inoltre, una persona ad aspettarla fuori. Nonostante tutto, comunque, Gianmaria e Federica hanno passato la notte nella Love Boat e questa loro iniziativa non è piaciuta a nessuno!

La reazione dei vipponi

I gieffini della casa più spiata d’Italia, in particolare Davide Silvestri, non hanno nascosto i loro dubbi sulla coppia creata da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Il coinquilino dei due ha suggerito infatti che l’imprenditore napoletano metta in piedi delle vere e proprie sceneggiate teatrali per popolarità:

Non fa del male a nessuno, quindi fa bene anche a farlo. Però non credo che provi davvero… Per carità lei è una bella ragazza, quindi non credo sia uno sforzo fare finta con lei. Sono un po’ scettico su alcuni passaggi che ha fatto…

Insomma Gianmaria Antinolfi e Federica non convincono. Il loro amore sarà vero o è solamente una strategia televisiva?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram