Sanremo 2022, Donatella Rettore e Ditonellapiaga: scoppia la lite durante le prove! Cosa è successo? (VIDEO)

Donatella Rettore e Ditonellapiaga hanno avuto una vera e propria lite durante le prove di Sanremo 2022, ma cosa è successo?

Il Festival di Sanremo 2022 non è ancora iniziato e già si parla di una presunta lite fra Donatella  Rettore e Ditonellapiaga, che canteranno insieme sul palco del Teatro Ariston. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Sanremo 2022, Amadeus: cosa succede se prende il Covid? Antonella Clerici lo sostituisce: ecco il piano B

Donatella Rettore e Ditonellapiaga: perché hanno litigato?

Il social media manager Angelo Napolillo, via Twitter, ha scritto che Donatella Rettore e Ditonellapiaga hanno avuto una lite durante le prove di Sanremo 2022. Ma perché? Ecco le parole dell’utente:

Pare che Ditonellapiaga e Donatella Rettore abbiano inaugurato l’Ariston con la prima furiosa lite di questa edizione. E pare sia colpa dello stylist di Donatella. Sembra che a quest’ultima i look della sua compagna d’avventura proprio non vadano a genio.

In poco meno di un’ora, la voce del social media manager è stata riportata anche da Panorama e Il Fatto Quotidiano; Francesco Canino, infatti, ha ribadito che fra Donatella Rettore e Ditonellapiaga ci sarebbe stata una vera e propria lite. Le due cantanti, comunque, non hanno commentato le indiscrezioni riportate dai magazine. Poco dopo, anzi, le dirette interessate hanno pubblicato una story insieme; ve la lasciamo qui sotto:

Le parole di Donatella sulla sua collega

Sanremo 2022 ci darà grandi soddisfazioni; in un’intervista di qualche settimana fa, Donatella Rettore ha parlato della collega con la quale duetterà sul palco dell’Ariston. Ecco le parole su Ditonellapiaga:

Sarà un festival di Sanremo spudorato, come noi. Aspettatevi tanta Chimica ma soprattutto tanta energia. la nostra è una collaborazione tutta al femminile. Siamo sempre in difficoltà, anche dopo 40 anni, nel poter dire certe cose. Questo è un fardello che le donne si portano dietro da anni. Speriamo di buttare giù questo muro e ottenere la parità di genere. La nostra canzone è un gioco di parole, di musica. Siamo due cantautrici, veniamo da generazioni diverse, ma entrambe vogliamo lottare insieme per questo.

E ancora:

Che dico della mia collega? Mi confido con Margherita come se fosse una figlia. Ditonellapiaga. Non mi aspettavo una persona così amorevole. Mi ha avvolto nel suo amore. Nel brano c’è un riferimento alle suore. Sono stata cresciuta dalle suore a suon di ceffoni e consolazioni. Volevo prendermi una piccola rivincita per tutto quello che ho subito durante l’educazione scolastica. È vero che molte cose le ho imparate lì, come ad esempio il galateo, ma questo grazie a persone positive come suora Esterina che mi ha accolta come la sua figliuola.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram