Barù è stato accusato di razzismo nei confronti di Napoli e del Sud Italia. Ma perché? All'interno dell'articolo il video e le sue parole!
Barù è finito al centro di una grossa polemica su una sua conversazione fatta nel Confessionale del GF Vip 6 con la psicologa Piera. Il video è stato trasmesso per errore e sta facendo il giro dei social: il gieffino è stato accusato di razzismo contro napoletani e Sud Italia.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge: il suo fidanzato esiste davvero? Chi è? Signorini indaga, ecco cosa ha scoperto
Barù accusato di razzismo
Barù nel video trasmesso per errore parla di peli e depilazione; le donne con cui parlava il gieffino – probabilmente due autrici – dicono:
C’è una generazione contro il pelo…
Su una donna condivido: il pelo è orribile soprattutto sotto le ascelle, ma sull’uomo no. Questi di oggi invece.. […] Anche i miei figli si depilano, madonna una roba tremenda!
Barù, dopo questa frase, interviene dicendo:
Eh ma quella è Napoli!
Le due autrici, immediatamente dopo, fra risatine e gridolini ammettono:
La cultura dei terroni del sud! Sopracciglia? No, per l’amor di Dio, non arrivano a tanto!
Il popolo del web ha accusato Barù di razzismo e di frasi sprezzanti nei confronti di Napoli e del Sud Italia. Il gieffino verrà richiamato per queste sue esternazioni? Lo scopriremo domani sera!
Il video
Di seguito il video di Barù e delle sue presunte frasi razziste:
Piera: "Su una donna condivido, il pelo è orribile, sull'uomo invece … I miei figli anche si depilano, una roba tremenda."
Barù: "Ma perché quella è Napoli!"#gfvip pic.twitter.com/1vzZDDhmnY— Rainbow (@rainbowncats) February 2, 2022
Seguici su Instagram cliccando QUI!