Grande Fratello Vip, Alex Belli e Barù: «Non mi parla perché ha paura di un confronto con me»

Fra Alex Belli e Barù non c'è proprio feeling: ma cosa sta succedendo fra loro nella casa del GF Vip 6? I dettagli all'interno!

Tra Alex Belli e Barù non sembra proprio esserci feeling: l’attore è rientrato nella casa del GF Vip 6 per ricucire il suo rapporto con Delia Duran e salvare quello con Soleil Sorge. Nonostante questo, però, molti vipponi non sono convinti delle buone intenzioni di Alex. Fra questi c’è proprio Barù, il cugino di Costantino Della Gherardesca.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo vuole rientrare come Alex Belli: l’appello dell’ex concorrente

Alex Belli e Barù: cosa è successo fra loro?

Prima che Alex Belli rientrasse nella casa del GF Vip 6, Barù e Delia Duran sono stati spesso insieme e hanno anche flirtato senza troppi giri di parole. L’attore, proprio alla luce di questo, ha ammesso di non apprezzare i comportamenti del suo coinquilino:

Barù ha detto: ‘Perché non avete risolto questo problema fuori da questo programma? (…) Dovevate venire qua‘. Come tu hai diritto di stare qui io posso avere il diritto come Jessica lo può avere. Ha capito Barù che noi stiamo raccontando dinamiche umane? Ognuno c’ha la sua dinamica.

Le parole di Delia Duran

Delia Duran, confrontandosi con Alex Belli, ha suggerito alla sua dolce metà di parlare dei suoi problemi con Barù con il diretto interessato. L’attore, però, sostiene che il gieffino tema un confronto con lui:

Non mi vuole parlare, perché ha paura del mio confronto.

Alex Belli e Barù si scontreranno presto? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram