GF Vip, Gianluca Costantino contro Manila Nazzaro: «Parla sempre male degli altri, mette zizzania»

Gianluca Costantino ha detto ciò che pensa di Manila Nazzaro: l'ex gieffino ne ha parlato nella sua ultima intervista.

Nonostante in pochi si siano accorti della sua presenza, Gianluca Costantino è stato uno dei vipponi di questa edizione del GF Vip 6. Nella sua recente intervista, l’ex coinquilino di Manila Nazzaro ha detto ciò che pensa della ex Miss Italia.

Leggi anche: GF Vip, Davide Silvestri minaccia di lasciare la casa e vuole aprire la porta (VIDEO)

Gianluca Costantino contro Manila Nazzaro

Intervistato da SuperguidaTv, Gianluca Costantino ha detto ciò che pensa di Manila Nazzaro:

Mi verrebbe da dire da che pulpito viene la predica. Manila non fa altro che parlare male degli altri e non ha una sua dinamica. Lei ha percepito un mio distacco ma io nei primi giorni ho preso le distanze perché ho capito che tendeva a mettere zizzania. Non c’era nessuna strategia. Entrando a cinque mesi dall’inizio del programma qualsiasi legame avrei instaurato sarebbe stato analizzato con la lente di ingrandimento. È entrata in un loop mediatico in cui invece che parlare di sé stessa parla male degli altri.

Gianluca Costantino, dopo aver detto la sua su Manila, ha parlato anche del famoso triangolo fra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran:

Soleil era attratta mentalmente e in parte anche fisicamente da Alex. Si è poi frenata sapendo che Alex aveva una moglie fuori che lo aspettava. Penso che a portare avanti questa situazione sia stato Alex con tutte le varie sceneggiature che gli hanno consentito di cavalcare l’onda mediatica […] Penso che lui abbia amplificato molto la situazione per mantenere vivo l’interesse del pubblico. Non l’ha usata però. Delia si è avvicinata a me, ma ho preferito prendere le distanze e mantenere con lei un’amicizia. Preferivo parlare di me piuttosto che far parlare di me in relazione a Delia e Alex.

L’esperienza al GF Vip 6

Gianluca Costantino, dopo aver parlato di Manila Nazzaro e dei suoi ex coinquilini, ha anche raccontato cosa ha significato per lui la breve esperienza all’interno della casa del GF Vip 6:

A livello temporale non sono soddisfatto. Mi sarei aspettato di rimanere un po’ di più nella casa. La soddisfazione più grande è stata ricevere i complimenti dagli autori e da Alfonso che si è complimentato per come mi ero comportato. Sono contento che alcune persone continuino a parlare di me nella casa. Ho cercato fin da subito di relazionarmi un po’ con tutti. Mi sentivo un po’ con il fiato sul collo e mi immaginavo gli ultimi granelli di sabbia che stavano scorrendo nella clessidra.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram