Amici 21, Raimondo Todaro cacciato per colpa di Alessandra Celentano? L’anno prossimo non ci sarà? L’indiscrezione

Raimondo Todaro è stato cacciato da Amici 21 per le sue liti con Alessandra Celentano? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Il Serale di Amici 21 non è ancora iniziato e già sta facendo discutere: sembra che Raimondo Todaro sia stato cacciato per colpa di Alessandra Celentano. Ma cosa è successo? L’anno prossimo ci sarà?

Leggi anche: Amici 2022: quando inizia il serale? Data, squadre, numero puntate e allievi ammessi

Raimondo Todaro sarà ad Amici 21 oppure no?

Fra poche settimane inizierà il Serale di Amici 21 e un’indiscrezione rischia di mettere in crisi l’intero programma: sembra che Raimondo Todaro potrebbe lasciare il talent di Canale 5. Ma perché? Secondo quello che leggiamo su Nuovo Tv, infatti, il ballerino avrebbe instaurato un pessimo rapporto con Alessandra Celentano, tanto che il primo dei due potrebbe essere definitivamente allontanato dal programma di Maria De Filippi. Ma è tutto vero? C’è da dire che Raimondo Todaro e la sua collega hanno avuto spesso degli scontri divergenti sul loro modo di vedere la danza, ma l’idea che il ballerino possa lasciare il talent da un momento all’altro ha destabilizzato i fan. Ecco cosa si legge su Nuovo Tv:

A lui non conviene mettersi contro Alessandra perché così facendo rischia il posto. È già successo a tanti prima di lui […] altri prof prima di lui hanno lasciato a causa della Celentano.

Sarà davvero così? Lo scopriremo presto!

Il Serale

Nel frattempo, comunque, gli allievi di Amici 21 sono in corsa per il Serale; al momento – a ottenere un posto per la fase finale della trasmissione – sono stati Sissi, Alex, Aisha, Albe per il canto, Dario, Serena, Michele e John Erik per il ballo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram