Manila Nazzaro non ha gradito i discorsi di Jessica e Lulù Selassié, ma in merito a cosa? All'interno tutti i dettagli!
Manila Nazzaro non ha apprezzato alcuni discorsi di Jessica e Lulù Selassié, tanto da essersene lamentata anche con gli altri coinquilini durante la notte. Ma cosa è successo?
Leggi anche: GF Vip: Carlo Domingo, fidanzato di Soleil Sorge, fa cancellare tutte le sue foto dal web. Perché?
La confessione di Jessica e Lulù
Jessica Selassié e sua sorella Lulù sono a un passo dalla finale: le due Principesse hanno più volte detto che il montepremi del GF Vip fa loro molta gola. Proprio ieri, durante la puntata, Jessica – parlando con Manila Nazzaro – le ha spiegato perché vorrebbe vincere il reality:
Io ci tengo perché andando in due in finale abbiamo più possibilità di vincere quei soldi. Tutto qui, poi a me di avere il titolo di vincitrice non me ne frega niente.
Manila però ha subito fermato la sorella di Lulù Selassié e con fare perentorio ha detto:
Ascolta no non dire queste cose, non fare questo discorso. Perché ti possiamo raccontare tutti noi le nostre cose, fidati è un mio consiglio. Questo tipo di ragionamento non ti porta da nessuna parte. Anzi, se andate in due in finale i televoti si dividono.
Sui social molti utenti se la sono presa con Jessica Selassié per le sue esternazioni, avallate anche da sua sorella Lulù, ma c’è da dire che la Principessa etiope è stata molto onesta nel dichiarare il motivo per cui vorrebbe vincere il GF Vip. Manila Nazzaro, comunque, durante la notte si è sfogata con Miriana e Davide proprio in merito ai discorsi di Jessica e Lulù.
Le critiche di Manila Nazzaro contro le sorelle Selassié
Durante la notte, dunque, Manila Nazzaro ha raggiunto Miriana Trevisan e Davide Silvestri. La ex Miss Italia ha raccontato cosa le ha detto Jessica Selassié usando queste parole:
Ho visto un accanimento brutto per questa finale, una roba che mi ha investito e mi ha fatto sentire male, una cosa brutta. Io non arriverò nemmeno alla semifinale sono certa, anche qui dentro dicono che sono tra i più deboli. Però non voglio sentire discorsi come ‘devo andare in finale perché ho bisogno dei soldi’. Questa roba è davvero scorretta.
Ancora, parlando della sorella di Lulù Selassié, Manila Nazzaro ha aggiunto:
Ho bloccato subito Jessica e le ho detto ‘non mi fare questi discorsi perché mi fanno incazzare’. Perché Jessy è andata da Miriana chiederle se la vedeva in finale. Già questa roba qui per me è strana. Ti rendi conto? Ha detto ‘se andiamo in due abbiamo più possibilità di vincere per il montepremi, perché abbiamo bisogno di quei soldi’. Dai ma abbiamo tutti bisogno dei soldi. Secondo voi se io non avessi bisogno stavo sei mesi lontano dai miei figli? Eppure la gente non lo capisce. Infatti a Jessica ho detto ‘non dire sta roba dei soldi perché vale per te come per tutti. Sono distante dal mio cuore da tanto tempo e se è così è perché anche io avrei bisogno, eppure non lo ripeto a tutti’.
Seguici su Instagram cliccando QUI!