GF Vip, Miriana Trevisan: perché ha lasciato Biagio D’Anelli? Cosa ha scoperto? Tutta la verità

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli si sono lasciati, ma perché? La loro love story partita nel migliore dei modi sembra esser già naufragata.

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono lasciati, ma perché? La loro love story partita nel migliore dei modi sembra esser già naufragata. Ieri sera i due ex gieffini hanno avuto un confronto nello studio di Alfonso Signorini.

Leggi anche: Grande Fratello Vip ieri sera: chi è il quarto finalista? Percentuali

Perché Miriana Trevisan ha lasciato Biagio D’Anelli?

Miriana Trevisan è rimasta delusa dall’atteggiamento Biagio D’Anelli: non appena è stata eliminata dal GF Vip 6, l’ex gieffino è andato a Pomeriggio 5 a parlare della loro relazione, dicendo di essersi sentito usato. Ieri sera, nello studio di Signorini, la Trevisan ha detto:

Appena uscita mi ha detto ‘parleremo da soli fuori, staremo insieme, perché saremo io e te e ne parleremo’. In realtà invece non è stato così. Guarda è successo qualcosa di strano quando sono uscita dalla casa, sentivo una freddezza. L’ho cercato, certo, lui dice cose diverse in tv? Sì ho visto. Io devo parlare con lui da sola perché sono ferita. Lui si è sentito usato da me? Se l’è raccontata da solo, io ho cercato anche un chiarimento. Ci eravamo promessi di non portarci dietro le telecamere e lui l’ha fatto. Se ho scoperto qualcosa? Certo, ho visto questo di lui in tv a Pomeriggio 5, quello che avete mostrato voi. Ho scoperto sì, ho visto questo pezzo.

Ancora, parlando di Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan ha aggiunto:

Ci siamo sentiti al telefono, gli ho raccontato la mia giornata fuori dal GF Vip, poi lui mi ha detto ‘adesso devo andare a lavorare’. Poi ho visto tutto questo di lui a Pomeriggio 5. Adesso sono confusa e ripenso agli avvertimenti e gli aerei che mi mandavano contro di lui. Se lo amo? Sono in una riflessione profonda perché sono in confusione. Ha detto che io l’ho sfruttato!

Il confronto

Alfonso Signorini ha fatto in modo che i due gieffini si incontrassero nel suo studio; Miriana Trevisan – guardando negli occhi Biagio D’Anelli – ha concluso il suo discorso dicendo:

Tu quello che è successo l’hai già detto, sei andato ovunque ospite a parlare di noi. Stai mentendo Biagio. Io non ti ho contattato? Stai mentendo e ho tutte le prove, stai mentendo ed è molto triste. Dici bugie e questo è brutto, da te non me l’aspettavo. Tu mi hai detto che appena uscita sarei dovuta stare con mio figlio e la mia famiglia e che poi ci saremmo visti noi. Adesso ti lamenti che non sono stata subito con te? Ci sono testimoni che tu non mi hai chiesto subito il numero stai mentendo! Sì stai mentendo, io non ho mai detto che dovevi parlarmi chiamando il mio agente. Non so quale gioco stai facendo. Parli di me e tu il pomeriggio eri subito a Pomeriggio 5 e il giorno dopo a Mattino 5.

Insomma, in questa storia c’è qualcosa che non quadra. Lo scopriremo mai? Speriamo di sì!

I video

Seguici su Instagram cliccando QUI!

 

Seguici su Instagram