Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Alvin non si sopportano? «Ci conosciamo da 20 anni, scherziamo così», ecco cosa ha rivelato

Da diverse settimane circola un rumors secondo cui Ilary Blasi e Alvin non si sopportino, nonostante lavorino insieme da tanti anni. Ma è vero? Finalmente la conduttrice ha rotto il silenzio!

Da diverse settimane circola un rumors secondo cui Ilary Blasi e Alvin non si sopportino, nonostante lavorino insieme da tanti anni. Ma è vero? Finalmente la conduttrice ha rotto il silenzio!

Leggi anche: Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro: che università frequenta? Perché ha lasciato l’Honduras?

Ilary Blasi parla di Alvin

Ilary Blasi ha da poco concesso un’intervista nella quale si è raccontata a tutto tondo; ovviamente non è mancata una domanda sul mitico inviato Alvin. Da diverse settimane, infatti, il pubblico dell’Isola dei Famosi intuiva che fra i due ci fosse un po’ di risentimento, ma è davvero così? La conduttrice del reality ha detto la verità sul suo rapporto con Alvin:

Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, ci conosciamo da 20 anni. A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per in naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno “caciarona”. Poi, mentre lo show va avanti, magari mi riposo un po’, tanto che Nicola mi dice: “Adesso ripeti tutta la spiegazione della prova”!

La strigliata degli autori

Sappiamo che Ilary Blasi è un po’ goffa e spesso, durante le puntate dell’Isola dei Famosi, viene ripresa da Alvin e dai suoi opinionisti per le sue tremende gaffe. Proprio a questo proposito, nella sua intervista, la conduttrice ha raccontando un aneddoto del dietro le quinte del reality. Ricordiamo infatti, che qualche puntata fa, Ilary – parlando con Ilona Staller – ha detto:

A te niente ti scureggia!

La Blasi si è immediatamente ripresa, dicendo ciò che intendeva dire davvero, ovvero “Niente di scoraggia!”, ma le sue risate hanno preso il sopravvento; ecco cosa ha detto la conduttrice su quella figuraccia:

Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere. Non ci potevo credere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: “seri, seri!”

A quanto pare, però, questa non sarebbe stata l’unica volta in cui gli autori hanno ripreso Ilary Blasi; la Produzione, infatti, pare abbia “sgridato” la conduttrice anche durante le prove. Perché? Perché lei stessa ha ammesso di prendere spesso in giro il suo amico Alvin, punzecchiandolo bonariamente.

 

Seguici su Instagram