GF VIP, Marco Bellavia e il figlio mai nato: aborto della fidanzata l’ha mandato in crisi, ecco i fatti

Un aborto compiuto dalla ex fidanzata ha letteralmente mandato in crisi Marco Bellavia. Ma cosa è successo? I dettagli

Non molti sanno che Marco Bellavia ha sofferto moltissimo per un aborto compiuto dalla sua ex fidanzata. Quel figlio mai nato, a detta della diretta interessata, ha letteralmente mandato in crisi il conduttore di Bim Bum Bam. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  GF VIP, Marco Bellavia ha rischiato di morire, ricoverato d’urgenza: il drammatico racconto della ex fidanzata

Marco Bellavia e il ricovero in clinica

La situazione psicologica di Marco Bellavia è ormai fragile da anni, come confermato da lui stesso e dagli affetti che ha più vicino. Fra questi anche la sua ex fidanzata Marianna Bosis; la donna ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle ultime ore, parlando dello stupore di aver saputo – all’epoca – della partecipazione del suo ex compagno al GF Vip. La donna, inoltre, ha raccontato che Marco Bellavia è stato molto male a causa dei suoi problemi di salute e una volta ha anche rischiato la morte:

Qualche anno fa ha vissuto il peggiore dei momenti che hanno caratterizzato il suo percorso psicologico e psichiatrico. A Parabiago, tra le mura della casa di sua madre, durante un momento di crisi ha rischiato perfino la vita. Suo fratello sa tutto. Dopo una crisi più violenta del solito hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza. Marco ha passato un periodo in clinica, quando è uscito è sembrato a tutti noi che stesse meglio.

La ex fidanzata di Marco, inoltre, lo ha aiutato molto anche economicamente, poiché dopo il suo grande successo fra gli anni Ottanta e Novanta, la televisione si era ormai dimenticata di lui e il conduttore è stato costretto a reinventarsi in altri campi.

L’aborto che ha mandato in crisi il conduttore

L’ex fidanzata di Marco Bellavia, comunque, ha raccontato anche cosa è successo in passato fra loro. Dopo un anno dal primo incontro con il conduttore, infatti, Marianna è rimasta incinta, ma ha preferito non portare a termine la gravidanza. L’aborto compiuto dalla donna ha letteralmente mandato in crisi l’ex gieffino, che ne è rimasto profondamente turbato. Oggi, comunque, Marco ha un figlio di quindici anni, Filippo, nato dall’amore con Elena Travaglia, un’altra ex compagna del conduttore di Bim Bum Bam. Quest’ultima, in questo periodo di turbolenza nella vita di Bellavia, ha sempre difeso e sostenuto a spada tratta il suo ex.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram