GF VIP: Edoardo Donnamaria ha mentito sul rapporto con Micol Incorvaia?

Cosa ha detto Micol Incorvaia su Edoardo Donnamaria durante la pubblicità? La sorella di Clizia ha smascherato il suo ex fidanzato!

Edoardo Donnamaria ha avuto una breve relazione con Micol Incorvaia, che oggi si trova nella casa del GF Vip insieme a lui e alla sua nuova fiamma Antonella Fiordelisi. Proprio quest’ultima continua a punzecchiare l’ex fidanzata del suo coinquilino, nonostante lei stessa abbia più volte ammesso di non provare nulla per lui.

Leggi anche: GF VIP, Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, litiga col papà di lei: è caos sui social

Edoardo Donnamaria, per cercare di tranquillizzare Antonella Fiordelisi, ha minimizzato al massimo il rapporto che ha avuto con Micol Incorvaia. Infatti, il gieffino ha dichiarato che sia stata solamente una frequentazione di pochi giorni, archiviata definitivamente poco dopo. Durante la pubblicità, però, ieri sera, la sorella di Clizia ha smascherato il suo ex fidanzato…

I dettagli

Micol Incorvaia, infatti, parlando con Edoardo Donnamaria durante la pubblicità, ha detto quanto segue:

Non penso che tu abbia bisogno di modificare le cose. Quando non c’ero hai parlato con lei di me e l’ho visto nelle clip. Le cose che hai detto non stanno esattamente come le hai spiegate tu. A me sembra che tu abbia minimizzato comunque. Hai detto ‘io con lei sono stato 3 volte, massimo 5 giorni, una volta quando è capitato’. No bello non è andata così. Perché io ti voglio ricordare che fino a… vabbè dai è meglio che non parlo. Ad esempio quando mi hai chiesto di venire in vacanza a trovarti d’estate. Dai sinceramente. Forse tu le cose le dimentichi, ma io ricordo. Poi vabbè che sei stato tu a chiudere. Io ho pure i messaggi. Almeno hai avuto il coraggio di dirle che ci siamo voluti bene.

Ancora, poi, Micol ha giudicato l’atteggiamento che Antonella Fiordelisi ha nei confronti di Edoardo Donnamaria e come lui si neghi a qualsiasi interazione:

Ma poi anche durante il giorno nemmeno mi calcoli. Se per sbaglio rimaniamo soli scappi. Lei può fare tutto e tra noi non può esserci un abbraccio. Se lei guarda con quegli occhi l’ex va benissimo, noi invece non possiamo guardarci altrimenti sembra chissà cosa.  Antonella usa due pesi e due misure e se sta bene a te allora va benissimo. Poi vabbè a lei piace fare la parte. Perché sa benissimo che io non ho interesse nei tuoi confronti e in diretta invece mi stuzzica e attacca.

Edoardo in questo momento si trova fra due fuochi, ma come ne uscirà? Lo scopriremo presto! Nel frattempo il gieffino è in crisi anche con Antonella Fiordelisi, che ieri sera – nella casa del GF Vip 7 – ha avuto un incontro con il suo ex fidanzato Gianluca Benincasa. Subito dopo la puntata, però, la gieffina si è sfogata con Nikita Pelizon e si è chiusa in magazzino con Antonino Spinalbese. Questa circostanza ha fatto infuriare Donnamaria, ma cosa è successo?

Lo sfogo con Antonino Spinalbese

Chiusi in magazzino, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese si sono confrontati sulla situazione. La gieffina è scoppiata in lacrime e ha detto:

Io l’ho visto strano, molto dimagrito e stava male si vedeva. Con lui vedendolo oggi non stava come quando l’ho visto l’ultima volta. Era molto più muscoloso e in carne adesso stava magrissimo. Lui sta male e io soffro se ci penso. Io non l’ho mai visto piangere. Lui mi ha fatto da padre, migliore amico, fratello e poi fidanzato. Forse uno che mi ha amato così non l’ho mai avuto. Ormai l’ho preso…

Edoardo, nel frattempo, si è appartato fuori dal magazzino per cercare di capire cosa stesse succedendo.

 

Seguici su Instagram