GF VIP, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, scoppia la lite per colpa di Micol e Antonino Spinalbese: ecco cosa è successo

Edoardo Donnamaria è stanco della situazione con Antonella Fiordelisi e dei loro continui litigi; il gieffino sta pensando di abbandonare...

Brutto momento per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi; la relazione fra i due sembrava aver ormai trovato un equilibrio, ma a quanto pare non è così. Ieri sera i gieffini hanno discusso per problemi legati alla gelosia di entrambi: la spadista ha rinfacciato alla sua dolce metà di parlare troppo con la sua ex Micol Incorvaia e il diretto interessato ha tirato ancora una volta in ballo il rapporto della fidanzata con Antonino Spinalbese. Nella notte, poi, Edoardo si è sfogato con Nikita e Luca Onestini in merito al comportamento di Antonella. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Clizia Incorvaia querela Stefano Fiordelisi, padre di Antonella? Ecco cosa ha detto lui contro Micol

Edoardo Donnamaria litiga con Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria, sfogandosi con Nikita e Luca Onestini, ha dichiarato di essersi davvero stufato della situazione con Antonella Fiordelisi e di voler uscire dal GF Vip. Ecco le sue parole:

Vi giuro che se potessi tornare a casa me ne andrei adesso. Mamma mia me ne vorrei andare adesso. Porca puttana prendo ed esco dalla porta. Non sto bene qua dentro. Cosa non mi fa stare bene? Queste cose con lei, le sue cavolate. Sempre le stesse cose le stesse dinamiche. Sono pieno porca troia. M’ha rotto il cazzo. Mi manca proprio l’aria non so come dirti. Se fossimo fuori, alla decima volta che mi rompi il ca… io prendo e non mi vedi per 2 giorni. Io la vedo qui che parla dei cavoli miei con altri e vado su tutte le furie. Fa delle cose che non sopporto.

Edoardo, continuando a parlare di Antonella, ha detto:

Fuori di qui io le avrei già detto ‘senti bella se vedemo tra qualche giorno’. Qui invece mi tocca stare dentro e non posso fare nulla. O prendo a capocciate il muro o mi sfogo a parlare. A lei piace che io rosico capite? Alza l’asticella e io non ce la faccio.Io invece mi aspetto che una persona che mi vuole bene non faccia una cosa che mi infastidisce. Preferirei che non parlasse con tutti delle nostre cose private.

Le parole su Antonino Spinalbese

Come sappiamo, Edoardo Donnamaria non nutre una particolare simpatia per Antonino Spinalbese e proprio di recente i due gieffini si sono ritrovati a litigare (QUI per maggiori info). Anche in quell’occasione, tuttavia, l’ago della bilancia è dipeso in gran parte da Antonella Fiordelisi e dal suo rapporto con l’ex di Belen. Ma cosa è successo? Nello sfogo delle ultime ore, Edoardo ha detto:

Poi si è messa per tre giorni tre camicie di Antonino diverse. Mi sentivo anche in colpa ad averle fatto notare che mi dava fastidio mi sono detto ‘forse rosico davvero’. Ma in realtà non si fanno queste cose, al contrario lei sarebbe gelosa. Lei le ha messe volontariamente per farmi rosicare. Ragazzi è un’imbecille dai. Mo se sta lì a parlare con Antonino mi ammazz0. mentre io sto male lei ride. Vorrei davvero le palle di uscire da quella porta.

Cosa succederà adesso? Alfonso Signorini dedicherà un blocco della puntata di questa sera alla lite fra i due gieffini? Lo scopriremo nelle prossime ore!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram