GF VIP, Luca Onestini: l’ex fidanzata Cristina Porta lo accusa: «Ha fatto cose gravi da denuncia», ecco cosa è successo

Cristina Porta ha accusato Luca Onestini di cose gravissime, ma cosa ha detto? Le sue parole a seguire nell'articolo!

Luca Onestini lo scorso anno ha partecipato a un reality spagnolo dal titolo Secret Story; qui ha conosciuto Cristina Porta, con la quale ha avuto una storia. L’attuale gieffino è molto noto in Spagna, così come suo fratello Gianmarco. La storia d’amore con la concorrente del programma, comunque, è finita nel peggiore dei modi dopo poco tempo dalla fine dello stesso e nelle scorse ore, proprio la ex fidanzata di Onestini ha mosso contro di lui delle accuse gravissime. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Antonino Spinalbese parla di Belen con Oriana: ecco la reazione della Rodriguez

Cristina Porta contro Luca Onestini

Luca Onestini attualmente è nella casa del GF Vip 7 e suo fratello Gianmarco si trova invece in Spagna, ospite di diverse trasmissioni televisive. Proprio in occasione di una di queste, il ragazzo ha avuto uno scontro con la ex fidanzata di suo fratello: Cristina Porta. La diretta interessata ha avuto un acceso confronto nel quale ha accusato Luca di cose gravissime! Ecco le sue parole:

Sono successe cose molto gravi, non l’ho denunciato ma ho le prove. Aiuta tuo fratello che, poverino, non sta bene! Io ho amato tuo fratello più di me stessa, tu non lo ami altrimenti lo aiuteresti! Io con Luca ho avuto problemi molto gravi. Ne ho parlato con qualcuno? No, con nessuno. Non l’ho denunciato, né l’ho raccontato pubblicamente. Ho le prove di tutto.

Ma cosa sono queste cose gravissime da denuncia che Luca Onestini avrebbe fatto contro Cristina Porta? E quali sono queste prove?

La storia d’amore

Luca Onestini e Cristina Porta si sono lasciati subito dopo la fine del reality che hanno fatto insieme in Spagna. A quanto pare la storia sarebbe finita per via della gelosia ossessiva di lei. Proprio nella casa del GF Vip, l’ex volto di Uomini e Donne ha detto:

Cristina controllava tutte le ragazze che seguivo su Instagram. Io, invece, non ho mai controllato chi seguisse lei.

Secondo alcuni, comunque, Cristina avrebbe messo in piedi un teatrino televisivo per sperare che Alfonso Signorini le dedichi un blocco in una puntata in diretta del GF Vip o che – addirittura – la inviti in studio per un confronto faccia a faccia con Luca. Cosa succederà adesso? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram