GF VIP, Sonia Bruganelli: i concorrenti del Grande Fratello sono contro di lei, c’entra Antonella Fiordelisi

Sonia Bruganelli ha fatto arrabbiare i concorrenti del GF Vip! Cosa c'entra Antonella Fiordelisi? I dettagli a seguire nell'articolo!

Sonia Bruganelli, per due settimane, ha donato l’immunità ad Antonella Fiordelisi. Ieri sera, però, la gieffina è finita in nomination e secondo alcuni concorrenti del GF Vip, questa sarebbe stata una mossa strategica dell’opinionista per garantire alla schermista di rimanere più possibile all’interno della casa di Cinecittà.

Leggi anche: GF VIP, Luca Onestini: l’ex fidanzata Cristina Porta lo accusa: «Ha fatto cose gravi da denuncia», ecco cosa è successo

I concorrenti del GF Vip contro Sonia Bruganelli per colpa di Antonella

Sonia Bruganelli e Antonella Fiordelisi non erano partite con il piede giusto, ma da qualche settimana hanno invece recuperato alla grande. L’opinionista del GF Vip si è spesso schierata dalla parte della gieffina, notando che tutte le donne della casa sono contro di lei. Per questo – e per altri motivi – la schermista è stata resa immune diverse volte dal braccio destro di Alfonso Signorini, ma ieri sera è finita in nomination!

Cosa c’entra Antonella Fiordelisi?

Secondo alcuni concorrenti del GF Vip, Sonia Bruganelli avrebbe salvato troppe volte Antonella Fiordelisi per fare in modo che rimanesse più possibile all’interno della casa di Cinecittà. Non appena infatti l’opinionista non ha potuto garantire l’immunità alla gieffina, quest’ultima è finita in nomination! Secondo Edoardo Tavassi, poi, la vippona non avrebbe tutti questi fan a sostenerla e senza l’aiuto della Bruganelli uscirebbe in tempo record dal reality. Ieri sera, Sonia ha preferito premiare Attilio, rendendolo immune, e Antonella è stata spedita dritta dritta fra i nominati della puntata in diretta. Oggi è al televoto e ha preso malissimo le motivazioni degli altri concorrenti che ce l’hanno mandata. Cosa succederà ora? Sarà proprio lei a lasciare il loft di Cinecittà? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram