GF VIP, la sorella di Nikita Pelizon su Oriana: «Ha 78 denunce alle spalle», poi si scaglia contro il reality e Alfonso Signorini

La sorella di Nikita Pelizon è un fiume in piena, ma cosa ha detto contro Oriana Marzoli e gli autori del GF Vip? I dettagli a seguire

La sorella di Nikita Pelizon nelle ultime ore ha parlato di Oriana Marzoli e di altri gieffini che avrebbero trattato male la vippona di Signorini, non contenta, poi, la donna ha attaccato anche gli autori del GF Vip e il conduttore stesso. Ma cosa ha detto sul reality?

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria è bisessuale e vuole Alberto De Pisis? Parla Carolina Russi Marconi: «Vi svelo la verità»

Le parole della sorella di Nikita Pelizon contro il GF Vip

Jessica Pelizon, sorella di Nikita, si è scagliata contro gli autori del GF Vip e contro Alfonso Signorini che permetterebbe i soprusi contro la gieffina. Ecco cosa ha detto via social:

Nikita ha chiesto anche alla psicologa di vedere la sua amica Giulia ma nessuno ce lo concede. Ci siamo rivolti al contatto che abbiamo al Gf ma non c’è niente da fare. La scorsa settimana mi avevano detto che le avrebbero mandato una lettera di mia figlia. L’abbiamo preparata di corsa e poi hanno annullato quel momento dicendomi che l’uscita di Patrizia aveva cambiato la scaletta e, dovendo togliere qualcosa, hanno tolto la lettera.

Al momento, a quanto pare, non sono state fatte denunce, ma lo staff che sostiene Nikita ha pensato di inviare una pec per chiedere al programma di mostrare i video degli ultimi giorni alla gieffina. In particolare, infatti, la sorella della vippona vuole far notare alla diretta interessata che diversi personaggi hanno usato commenti sprezzati contro la Pelizon, fra tutti Luca Onestini, Wilma Goich e Sarah Altobello:

Hanno fatto una puntata accusando Nikita, è venuta la madre di Sarah a sgridarla, è stata offesa anche dopo la diretta e poi quelle parole se le era dette da sola. Inoltre, c’è chi ha insinuato faccia uso di sostanze. Viene bullizzata dall’harem: Oriana, Giaele, Sarah e Luca. In puntata, quando i montaggi non raccontano le cose per intero, viene attaccata e non ha modo di difendersi. Nel caso di Sarah, è stata umiliata di fronte a tutti anche se non aveva torto.

Il commento su Oriana Marzoli

La sorella della Pelizon ha citato poi Micol Incorvaia e sua sorella Clizia. La gieffina ha più volte potuto vedere i suoi familiari, mentre invece a Nikita non è mai stato permesso:

Faccio un esempio: Micol, che mi piace moltissimo, ha avuto problemi due volte e la settimana dopo è arrivata la sorella Clizia. Noi, evidentemente, non abbiamo amici (ride, ndr). Questa è una delle spiegazioni che mi sono data. L’altra è che ho pensato sia voluto. Hanno messo nella Casa persone con determinate problematiche: una ha aggredito il fidanzato mandandolo al pronto soccorso, Oriana ha 78 denunce alle spalle e lo hanno detto anche loro.

L’intervento su Luca Onestini

Secondo la sorella di Nikita Pelizon, poi, Luca Onestini avrebbe palesemente illuso la gieffina, confondendola e poi attaccandola. I telespettatori, però, hanno notato qualche incongruenza: la vippona di Signorini si è sempre professata per la pace, mentre dentro la casa del GF Vip ha legato tantissimo con Dana Saber, la quale è apparsa spesso guerrafondaia, facendo battute su Putin e sui kalashnikov. In merito a questo Jessica ha voluto essere chiara dicendo:

Le accomuna l’isolamento, sono entrambe tagliate fuori. In più si conoscono da tempo: nostro fratello, da giovane, ha frequentato Dana per circa un anno.

Infine, poi, la sorella di Nikita ha tuonato ancora una volta contro il GF Vip e i suoi autori, menzionando anche Oriana e Luca:

Un esempio: Oriana e Luca che giocano con il presepe e mimano atti sessuali è blasfemia. Questa cosa non è nemmeno stata detta in puntata, cosa che mi ha ferito profondamente. Chiedo solo più eguaglianza nei confronti dei concorrenti. Quel gesto ha fatto arrabbiare tutti e la rivoluzione che ne è seguita sui social è stata completamente ignorata. Se la statuina fosse stata quella di Micol Incorvaia o di Edoardo Tavassi, scommettiamo che in puntata ci sarebbero state Clizia o Guendalina a difenderli?

Cosa succederà ora? Nikita Pelizon sarà informata circa la battaglia che sta combattendo per lei sua sorella fuori dalla casa oppure no? Lo scopriremo durante la prossima puntata del GF Vip!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram