Sanremo 2023, Chiara Ferragni quanto guadagna per condurre con Amadeus? La cifra è alta (ma va in beneficenza)

Quanto guadagnerà Chiara Ferragni per la conduzione del Festival di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus? La cifra è assurda!

Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus e di Gianni Morandi.

Leggi anche: Sanremo 2023, Amadeus quanto prende per condurre il Festival? Cachet stellare: la cifra è esorbitante!

La moglie di Fedez sarà presente per la prima e l’ultima serata del grande evento, ma quanto guadagnerà per la sua prestazione in Rai?

Quanto guadagna Chiara Ferragni per il Festival di Sanremo 2023?

Chiara Ferragni è il fiore all’occhiello di questa edizione di Sanremo 2023; la moglie di Fedez è stata fortemente voluta dal conduttore del Festival, che alla fine ha portato a casa il risultato. Ma quanto guadagnerà la diretta interessata per presenziare nella prima e nell’ultima serata del grande evento? Il suo cachet è stellare, così come quello degli altri ospiti e delle altre vallette: Chiara Ferragni percepirà la cifra di 50mila euro!

La beneficenza

Chiara ha messo immediatamente in chiaro che i guadagni ricavati dalla conduzione del Festival di Sanremo 2023 andranno tutti in beneficenza all’associazione D.i.Re.: l’influencer, infatti, devolverà l’intera cifra per la lotta contro la violenza sulle donne.

Le polemiche

Nonostante il bel gesto di Chiara Ferragni, non sono comunque mancate le polemiche: questa volta però non è il cachet a far drizzare le orecchie alle malelingue, bensì l’atteggiamento da diva che la moglie di Fedez avrebbe avuto in queste settimane di preparazione per Sanremo 2023. Sembra che l’influencer abbia richiesto una stanza privata dove prepararsi prima del duro confronto con i giornalisti e che abbia voluto posare da sola nelle foto di rito spendibili durante il Festival. Insomma…parte già male!

Seguici su Instagram