Uomini e Donne oggi, Lavinia e Alessio novità dopo la scelta «Nessuna decisione sulla convivenza»

Uomini e Donne oggi, Lavinia Mauro e Alessio Corvino dopo la scelta stanno ancora insieme o si sono lasciati? Ecco dove vivono e come stanno

Lavinia Mauro e Alessio Corvino, come gli ex ”colleghi” Federico Nicotera e Carola Carpanelli, sono una delle coppie più seguite delle ultime edizioni di Uomini e Donne: ma come va oggi la loro storia dopo la scelta? 

Leggi anche: Uomini e Donne oggi, Federico e Carola rivelano dettagli intimi dopo la scelta

I due ex protagonisti del dating show di Canale 5 hanno rilasciato una nuova intervista al magazine del programma, in cui rivelano cosa è successo a telecamere spente. Di seguito tutti i dettagli e le rivelazioni.

Si sono lasciati o stanno ancora insieme?

Lavinia e Alessio NON si sono lascati dopo Uomini e Donne! La storia tra i due giovani procede a gonfie vele. L’ex tronista ha spiegato che insieme sono riusciti a trovare un equilibrio, nonostante stiano vivendo, attualmente, un amore a distanza.

https://www.instagram.com/p/Cqn1ONnoYOt/

Perché non sono andati a convivere? Dove vivono?

Per Lavinia e Alessio, in futuro, c’è sicuramente l’idea di annullare la distanza. Ma per il momento, vivono il loro amore da ”pendolari” tra Caserta (dove vive Alessio) e Roma (dove Lavinia studia).

La coppia si sta ancora organizzando e sta cercando di capire come risolvere la situazione. Nonostante questo, però, tra loro non ci sono mai stati particolari litigi, al contrario di quanto invece accadeva a Uomini e Donne.

https://www.instagram.com/p/CqvHbuFNfVp/

Alessio geloso di Lavinia

Gli univi diverbi pare siano dipesi dalla gelosia di Alessio nei confronti della fidanzata Lavinia. Così come testimoniato, nell’intervista, dall’ex tronista:

«Qualora si presentano dei piccolissimi diverbi la buttiamo sul ridere, anche perché la maggior parte delle volte è colpa della gelosia di Ale. Comunque, sfrutto questa chiacchierata per avvertirlo: qualora dovessimo litigare dovrà essere lui il primo a chiedere scusa»

Alessio Corvino ha ammesso di essere, effettivamente, «un pochino geloso, nei giusti limiti». A differenza di Lavinia che, inaspettatamente lontano dalle telecamere, non è poi così gelosa come poteva sembrare.

Seguici su Instagram