Fuori dal Coro: Mario Giordano rischia di chiudere? Ecco la decisione di Pier Silvio Berlusconi

Cosa succede fra Mario Giordano, conduttore di Fuori dal Coro, e Silvio Berlusconi? La trasmissione potrebbe essere cancellata!

Che in Mediaset ci sia aria di cambiamento ormai è noto: Pier Silvio Berlusconi ha iniziato la sua opera di pulizia dal GF Vip 7, giudicandolo troppo trash. Ora sarebbe la volta di altri programmi della sua rete, fra cui Fuori dal Coro di Mario Giordano, già ampiamente contestato ai tempi dell’emergenza sanitaria da Covid19. Stando a quanto rivela Dagospia, la trasmissione del famoso giornalista potrebbe chiudere e non vedere realizzata una nuova stagione durante il prossimo anno televisivo. È tutto vero?

Leggi anche: Temptation Island, un volto del reality ha violato il regolamento: autori furiosi, cosa è successo?

Mario Giordano rischia di chiudere Fuori dal Coro; secondo quanto riferisce il noto portale di Roberto D’Agostino, il figlio di Silvio Berlusconi vorrebbe ripartire proprio da questo programma per dare una nuova ventata di freschezza alla sua rete. Nonostante la trasmissione abbia registrato ottimi ascolti nell’ultima stagione televisiva, questi non sarebbero sufficienti per fare in modo che il prossimo anno torni nel palinsesto televisivo. Ma perché?

Fuori dal Coro chiude: cosa ne sarà di Mario Giordano?

Ancora nessuna conferma in merito al destino televisivo di Mario Giordano e di Fuori Dal Coro, ma secondo Dagospia, Pier Silvio Berlusconi vorrebbe partire proprio da questa trasmissione per ripulire Mediaset. Come sappiamo, di recente Nicola Porro ha preso il posto di Barbara Palombelli a Stasera Italia, lasciando quindi alla conduttrice solamente il tanto amato Forum.

Al momento a rimanere incerti sarebbero i destini di Mario Giordano, Ilary Blasi e Barbara D’Urso che non rappresenterebbero più un punto di forza per la rete di Berlusconi. Secondo quanto emerge dalle ultime indiscrezioni, il conduttore di Fuori dal Coro potrebbe essere penalizzato dal suo aver dato spazio a teorie complottiste durante l’emergenza sanitaria in Italia.

Come abbiamo detto, al momento queste rimangono solamente ipotesi e nulla è stato ancora confermato. Cosa succederà alla prossima stagione televisiva di Mediaset? Lo scopriremo.

Cosa è successo durante l’emergenza sanitaria? La lite con Pier Silvio Berlusconi

Come accennato inizialmente, Mario Giordano è stato aspramente criticato da Pier Silvio per aver dato spazio a teorie considerate assurde, proprio nel delicato periodo dell’emergenza sanitaria da Covid19 in Italia. All’epoca, il conduttore di Fuori dal Coro disse: “Io non sono no vax, mi pongo solo delle domande. Noi siamo favorevoli ai vaccini. Punto. Questo è il solo messaggio da diffondere”.

Le parole del conduttore però non sembrano aver convinto del tutto Pier Silvio Berlusconi, tanto che Mario Giordano avrebbe anche avanzato l’ipotesi di chiudere la sua trasmissione qualora lui e il suo modo di fare informazione non venisse condiviso dai vertici Mediaset: “Chiudetemi il programma se non vi vado bene”.

Forse – e solo forse – Giordano potrebbe esser stato ascoltato dal noto CEO dell’azienda.

Seguici su Instagram